La Boutique del Fiore | I fiori di stagione: un must per un matrimonio da sogno
16697
post-template-default,single,single-post,postid-16697,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-13.5,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

I fiori di stagione: un must per un matrimonio da sogno

I fiori di stagione: un must per un matrimonio da sogno

Ciao a tutti!

Se state pianificando il vostro matrimonio, una delle cose più importanti da considerare è la scelta dei fiori. I fiori possono aggiungere un tocco di eleganza e romanticismo a qualsiasi evento, e possono essere utilizzati per decorare la cerimonia, il bouquet della sposa e gli altri accessori floreali.

Quando si scelgono i fiori per il matrimonio, è importante tenere conto di diversi fattori, tra cui: la stagione, lo stile del matrimonio e il budget. 

La stagione è uno dei fattori più importanti da considerare. I fiori di stagione sono freschi e profumati e sono disponibili a prezzi più convenienti.

Per esempio, i tulipani sono fiori primaverili, quindi perfetti per un matrimonio che si terrà a marzo o aprile.

Inoltre, è importante tenere conto del periodo e della stagione in cui ci sarà il matrimonio.  Ad esempio, i tulipani sono disponibili nelle prime settimane di primavera. Quindi, se state programmando un matrimonio primaverile, è importante prenotare i vostri fiori in anticipo.

Oltre alla stagione dovrete prendere in considerazione lo stile del vostro matrimonio. Se preferite uno stile classico fiori tradizionali come le rose e le peonie sono una buona scelta. Se invece preferite uno stile più informale sono preferibili fiori come margherite e girasoli.

Nel prossimo post, parleremo dei fiori disponibili in Primavera in Italia.